Assistenza tecnica
Il team di assistenza Pluggit supporta i partner specializzati in modo competente e affidabile in tutte le questioni tecniche.
Assistenza in loco
Nel menù a tendina "Paese" scegliere Italia. Nel menù a tendina "selezione" scegliere Centri Assistenza per trovare il CAT di zona più vicino o Installatori per cercare una ditta installatrice.
LeggiAssistenza tecnica
Il team di assistenza Pluggit supporta i partner specializzati in modo competente e affidabile in tutte le questioni tecniche.Per poter garantire senza problemi un rapido servizio di assistenza tecnica, preghiamo tutti i gestori privati di impianti di rivolgersi, in caso di necessità, alla ditta installatrice o alla ditta che ha realizzato l’impianto di riscaldamento.
In questo modo noi potremo avere direttamente tutte le informazioni tecniche necessarie relative al progetto e all’installazione del vostro impianto di ventilazione residenziale.
Nel caso non conosciate nessuna ditta installatrice ve ne possiamo consigliare una nella vostra zona.
Vi assistiamo con competenza e affidabilità rispondendo alle vostre richieste tecniche, fornendo assistenza in cantiere e per la messa in funzione e dandovi informazioni relativamente alla manutenzione e alla pulizia.
Si prega di tenere a disposizione le informazioni relative al vostro apparecchio di ventilazione, il modello secondo quanto indicato sulla targhetta, le informazioni sul sistema, la data e la fattura di acquisto, la data di messa in funzione, il tipo di guasto, i dati del committente e del referente di zona.
Potete contattare l’Ufficio Assistenza di Pluggit per e-mail all’indirizzo service@pluggit.it
Sistema di ventilazione residenziale decentralizzato con recupero di calore
Informazioni dettagliateLa nuova serie di apparecchi PluggEasy offre, tra gli altri vantaggi, una possibilità di configurazioni notevolmente più ampia e quindi una elevata flessibilità nella progettazione e nell'uso.
Informazioni dettagliate