Presentazione del nuovo logo in occasione del 20° anniversario
Monaco di Baviera. Per il suo ventesimo anniversario Pluggit, azienda leader nel settore della ventilazione residenziale, ha sviluppato un logo completamente nuovo. “Il nostro motto è: evoluzione invece di rivoluzione.Siamo leader di mercato dal punto di vista tecnologico in questo settore e per questo abbiamo optato per un nuovo logo che sia innovativo e che ricordi i nostri prodotti", spiega Christian Bolsmann, amministratore delegato di Pluggit GmbH. Il carattere unico e la riconoscibilità del marchio Pluggit si esprimono ora anche nel nuovo logo. Il famoso principio Plugg-it, ovvero la semplice tecnologia a innesto, da cui il marchio e il nome dell’azienda, oggi è visibile già nel logo.
La riconoscibilità del nuovo logo
Il nuovo logo viene presentato in anteprima alla fiera Bau di Monaco di Baviera. “Un marchio forte si merita anche un logo forte che sia riconoscibile. Trasferendo la nostra innovazione tecnologica nel logo, il marchio Pluggit sarà facilmente riconoscibile anche ai nuovi del settore" assicura Dieter Frost, responsabile marketing di Pluggit.
Nuovo logo per tanti nuovi prodotti
Dietro a questo nuovo logo c’è però molto di più. Il nuovo logo caratterizzerà tutte le innovazioni di Pluggit. Gli ultimi prodotti saranno anch’essi presentati in anteprima alla fiera di Bolzano: la nuova serie di apparecchi di ventilazione con i componenti modulari integrabili per un maggiore comfort; PluggFlex R, il primo, vero condotto di ventilazione tondo che può essere posato nel calcestruzzo; il dispositivo PluggVoxx per un vivere più sano grazie a un’igiene ideale dell’aria; i nuovi diffusori a pavimento PluggLine che hanno permesso a Pluggit di vincere l”iF” product design award.
I “classici” del settore della ventilazione attuali come non mai
Già parte integrante dell’ampia gamma di prodotti Pluggit, i sistemi di ventilazione residenziale, compatibili con qualsiasi tipo di abitazione e qualsiasi soluzione, sono in grado di soddisfare le più svariate esigenze individuali. Il sistema refresh è il primo sistema di ventilazione residenziale con sistema ad anello brevettato, concepito specificatamente per gli edifici già esistenti. È pronto all’uso con una spesa minima e nella maggior parte dei casi in un solo giorno, senza dover rompere il soffitto. L’elemento aria/calore PluggMar offre la combinazione perfetta di aria nuova e calore. Se i radiatori tradizionali necessitano di buoni 30 minuti per portare la temperatura di una stanza da 18 a 22 °C, il PluggMar ci impiega meno della metà del tempo. L’umidificatore dell'aria AeroFresh contribuisce, insieme ai sistemi di ventilazione residenziale di Pluggit, a garantire un clima ideale nei freddi mesi invernali.